indietro
PROCESSO D'INSTALLAZIONE
PROCESSO DI INSTALLAZIONE DEI NETWORK

I nostri tecnici procedono alla progettazione e all'implementazione di sistemi di fonia e dati secondo un iter standardizzato.

I passaggi permettono a noi e al cliente di controllare ogni fase del lavoro e assicurarne la conformità al progetto e alle effettive esigenze operative.

• Analisi della situazione di partenza
Un sopralluogo ci consente di prendere visione della situazione iniziale e valutarne l'effettiva natura del lavoro da svolgere.

• Creazione e sviluppo di una proposta progettuale
Incontriamo il cliente per definire nel dettaglio le caratteristiche del progetto. Una prima proposta viene successivamente affinata in base alle analisi già effettuate in loco.

• Implementazione del progetto
Configuriamo tutti gli apparati che contribuiscono alla creazione e all'operatività della rete. Ogni elemento hardware e software è curato in base alle esigenze dell'utente finale.

• Test di collaudo
Terminata la messa in opera, procediamo ai test di verifica che assicurano la conformità del sistema agli standard europei ed internazionali EN 50173, ISO/IEC 11801 e ANSI/TIA/EIA 568.

• Rilascio delle certificazioni
Dopo la fase di collaudo, rilasciamo all'utente la garanzia di funzionamento dei sistemi.

info


Sistec Srl | Via Pitagora, Casnate con Bernate (CO)
Tel. 031396312
E-mail: info@sistec.net
P.IVA 03361380136

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l’esperienza di uso delle applicazioni online.

Sistec © 2017 - Powered by Zero Design Studio